Gli Avion Travel cantano Paolo Conte a Vieni Via Con Me

Anche la seconda puntata di Vieni Via Con Me - il programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano - è stata impreziosita da cover eseguite dal vivo. E se nella prima puntata aveva destato qualche perplessità la versione di Io Non Mi Sento Italiano contata da Daniele Silvestri, assolutamente perfette sono state invece le cover proposte dagli ospiti di ieri.
A chiudere la puntata è stata infatti la speciale interpretazione di Vieni Via Con Me di Paolo Conte eseguita degli Avion Travel con la presenza dell’attore Toni Servillo, fratello di Peppe, cantante e leader della band casertana. Il brano, che nella prima puntata era stato cantato da Roberto Benigni, è stato proposto con un arrangiamento interessante e un sorprendente assolo di chitarra. 
Assolutamente perfette anche le cover di Fabrizio De André proposte dal figlio Cristiano.




Commenti

  1. Meravigliosi sia gli Avion Travel che Cristiano De Andrè con la sua band. Non a caso i primi hanno vinto il premio Tenco 2010 e Cristiano è arrivato secondo a pochissimi voti di differenza dai primi!
    p.s. Scusatemi ma....io avrei fatto vincere Cristiano per la forza, il coraggio e la bravura dimostrata nell'affrontare il repertorio del Padre. Chicca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea