Una cover dei Nirvana nel nuovo film dei Muppets

I fan dei Nirvana non accoglieranno positivamente la notizia che la colonna sonora del nuovo film dei Muppets conterrà la cover di "Smells Like Teen Spirtit", il brano simbolo della scena grunge. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 23 novembre mentre in Italia verrà proiettata a partire dal 4 gennaio del 2012. Il film sarà anche ricco di guest star come George Clooney, Ben Stiller, Mickey Rooney, Jack Black, Billy Crystal e Whoopy Goldberg. E a sorpresa i fan dei Nirvana potranno anche apprezzare un cameo di Dave Grohl attuale leader dei Foo Fighters e storico batterista della band di Kurt Cobain.
Non si tratta della prima parodia del celebre brano già nel 1992 Weird Al" Yankovic si era divertito a trasformare la cazone in Smells Like Nirvana ironizzando sulla difficolta di comprendere i testi della band di Seattle.
La colonna sonora del film sarà pubblicata il prossimo 21 novembre e oltre alla cover di "Smells Like Teen Spirits" firmata dai "The Muppets Barbershop Quartet" conterrà anche la cover di "Forget You" di Cee Lo Green cantata da Camilla and The Chickens. Nel disco anche una nuova versione di un classico del repertorio dei Muppets come "Rainbow Connection".
Per i fan della rana Kermit e di Miss Piggy si tratta di un gradito ritorno sul grande schermo a 12 anni dall'uscita dell film "I Muppets Venuti Dallo Spazio".

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)