A Genova un tributo ai Beatles

Mercoledì 7 dicembre il teatro Rina & Gilberto Govi di Genova Bolzaneto ospita un omaggio alla musica dei Beatles, con il concerto dei Beatbox, una delle delle band capaci di far rivivere i "Fab Four" in tutti i dettagli. Sul palco Alfio Vitanza (Ringo), Mauro Sposito (John) , Riccardo Bagnoli (Paul) e Guido Cinelli (George), che non hanno lasciato nulla al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four.
I musicisti che compongono il gruppo vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano e porteranno in scena uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di piu’ generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.
Lo show della tribute band genovese arriva quasi in concomitanza con l'anniversario della scomparsa di John Lennon. ucciso a New York la sera del 8 dicembre 1981.
La scaletta della serata sarà composta da brani che i Beatles hanno pubblicato nelle prima parte della loro carriera, tra il 1962 e il 1966.
Il teatro Govi si trova in Via Pastorno 23 rosso a Genova Bolzaneto. Inizio alle 21. Biglietti a 18 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea