A Taggia serata tributo a Ivan Graziani

ll primo gennaio del 1997 moriva a soli 51 anni Ivan Graziani. Per ricordare il cantautore e chitarrista abruzzese, a Taggia (in provincia di Imperia) è stata organizzata per questa sera una serata speciale nel corso della quale si esibiranno molti musicisti e bands del panorama locale, che proporranno cover del repertorio di Graziani
Nel corso della serata sarà anche presentato il libro biografico " Ivan Graziani, Viaggi e Intemperie " con la presenza dell'autore Lorenzo Arabia.
Special guest Matteo Bartolotti, chitarrista e cantautore vicino a Ivan Graziani.
La serata presentata da Simone Parisi AKA Radiomandrake si svolgerà al Music Hole, zona stazione di Taggia, spazio dedicato a prove per bands e showcase,
L' evento è ideato da Larry Camarda con il coordinamento di Massimo Caldarelli e Camillo Iachini in collaborazione con il Club de Musique e Associazione Fare Musica.
Si alterneranno sul palco Matteo Bartolotta & Lorenzo Arabia (con Ballata x Quattro stagioni e Taglia la testa al gallo) I Compagni di Viaggio (Firenze e Gran Sasso ) Paola Fly & Max ( E sei così bella e Canzone senza inganni ) Big Andy's Brothers ( Angelina e Tutto questo cosa c'entra con il r'n'r ? ) Fabrizio Barbera (Buona fortuna e Limiti ) Andrea Arnaldi & Roby Blasi (Maledette Malelingue e Lugano Addio) Nicholas & the Session (Pigro e L'orchestrale bastardo) Mauro Vero (Agnese e Hey padreterno) Grockbanda (Modena park e Il fuoco sulla collina) Sphera (Monnalisa e Doctor Jeckill & Mr Hyde) Max Borelli & Friends (Lascia stare il mio gatto e Il chitarrista ) e  Matteo Bartolotta & Lorenzo Arabia  (Prudenza mai e Fuoco sulla collina )
La serata, ad ingresso libero, è un evento organizzato privatamente ma aperto al pubblico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)