Nina Zilli nel nuovo spot Combipel

E' una cover cantata da Nina Zilli la canzone scelta per la nuova pubblicità televisiva della Combipel in onda in questi giorni sulle principali emittenti italiane. Si stratta di L'Amore Verrà, cover in italiano di You Can't Hurry Love, brano in italia famoso nella versione di Phil Collins, ma che nel 1966 era stato portato al successo dalle Supremes di Diana Ross.
Nina Zilli incise il brano per la prima volta nel 2009 inserendolo nell EP di debutto. L'anno successivo il brano fu incluso anche nell'album Sempre Lontano ottenendo il giusto successo e un buon airplay radiofonico.
Si tratta di una cover ben realizzata, con un testo in italiano scritto dall'esperto Pino Cassia e molto fedele all'originale.





Testo di E L'amore Verrà
Voglio amare
però lo so
non potrò mai mai
cambiare il mondo
aspetto qui

L’amore verrà
uh l’amore verrà
ogni cosa a suo tempo
prima o poi mi toccherà
L’amore verrà
uh l’amore verrà
lo sentirò subito
lo capirò subito

E come d’incanto guarirò
e tutti i sogni miei
e tutti i giorni miei
e tutti i baci miei
io li regalerò
finalmente a lui
solamente a lui

e così l’aspetto qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea