Molte cover nel nuovo album di Celine Dion

Non cè ancora una data di pubblicazione ufficiale ma cominciano a trapelare le prime indiescrzioni sul nuovo lavoro di Celine Dion, il primo dal 2007. Il disco si intolerà Water and Flame e conterrà numerose cover e molti ospiti eccellenti. Nella tracklist troverà spazio una veriosne di Overjoyed che la star canadese ha inciso insieme a Stevie Wonder, che quel brano lo scrisse e pubblicò nel 1985 per l'album In Square Circle.
 Meno nota al grande pubblico invece "Lullabye (Goodnight, My Angel) canzone che Billy Joel pubblicò nel 1993 nell'album River Of Dreams e che la Dion aveva già proposto dal vivo in passato in particolare nel corso di una puntata del programma televisivo The Oprah Winfrey Show.
"How Do You Keep the Music Playing? è invece un brano scritto da Michael Legrand nel 1982 per la colonna sonora del film Best Friend e cantato per la prima volta da James Ingram e Patti Austin. Negli anni è diventato un vero classico della musica americana, cantato tra gli altri anche da Frank Sinatra e da Barbra Straisand.
Più sorprendente invece trovare in scaletta una cover dei Journey, anche se si tratta di una ballad come Open Arms, che la band americana pubbglicò nel 1982.
L'album sarà prodotto da Babyface e Fraser T. Smith e potrebbe essere pubblicato prima della fine dell'estate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)