BET Awards 2012: il tributo a Whitney Houston

E' stato il tributo di Cissy Houston a sua figlia Whitney il momento più emozionante dell'edizione 2012 dei BET Awards, il premio istituito dal network televisivo americano Black Entertainment Television per celebrare gli afroamericani dell'anno nel mondo dello spettacolo.
Nel corsso dello show andato in scena allo Shrine Auditorium di Los Angeles, la madre di Whitney Houston ha interpretato il classico di Simon and Garfunkel "Bridge over troubled water" commuovendo il pubblico in sala comprese Beyoncé e Melanie Fiona.
Cissy, che da giovane avava lavorato come corista per grandi star come Elvis Presley e David Bowie, viene da una famiglia di cantanti e nel 1996 ha anche vinto un Grammy Awards per l'album Face To Face.
L'intera serata è stata un omaggio alla grande cantante scomparsa l'11 febbraio di quest'anno: Brandy si è esibita sulle note di “I Wanna Dance With Somebody” ed “I’m Your Baby Tonight" mentre Mariah Carey che ha condiviso col pubblico qualche ricordo della sua defunta amica.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea