J Ax e Freak Antoni: la cover di Gelati

Venerdi 13 Luglio alle 16 e 30 al Porto Antico di Genova J Ax e Roberto "Freak" Antoni presenteranno ufficialmente al pubblico "I gelati sono buoni", cover del brano "Gelati" degli Skiantos. 
La versione originale del brano era stata pubblicata nel 1979 nell'album Kinotto, il terzo LP nella carriera della band bolognese. 
La nuova versione (con testo riveduto e corretto) fa parte della versione deluxe dell'album dal vivo di J Ax intitolato Meglio Live
L'incontro è in programma alla Fiera Internazionale del Disco di Genova, in calendario per tutto il week end al Porto Antico del capoluogo ligure.
"Erano un po' di anni che pensavo di riprendere le canzoni della band con un porotagonista della scena rap italiana. Ho Contattato J ax e ho scoperto con sorpresa che era un fan degli Skiantos e conosceva benissimo le nostere canzoni" ha raccontato Antoni nel corso dell'intervista rilasciata oggi a Radio Onda Ligure.
In serata, poi, J Ax si esibirà nella vicina Arena del Mare per la tappa genovese del suo Meglio Live Summer Tour. Non si escludono sorprese sul palco ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea