La tribute band dei Motely Crue sul palco con Vince Neil

I Crued sono la più importante tribute band di Motely Crue, perlomeno secondo il loro sito ufficiale sul quale campeggia in home page l'autocelebrativo "The World # 1". Certamente la band ha coronato quello che è il sogno di ogni tribute band del pianeta: quello di esibirsi almeno una volta nella vita inseme ai proprio idolo.
E' successo a Toronto lo scorso 13 settembre quando la band canadese è stata raggiunta sul palco da Vince Neil cantante dei Motely Crue. Il cantante ha eseguito dal vivo "Smokin' In The Boys Room" e "Wild Side", prima di tornare a festeggiare nel locale, il Courthouse. I Motley Crue erano in città per una tappa del tour Kiss+Motley Crue, e la tribute band suonava all'aftershow party. Non si è trattato di una improvvisata ma di una esibizione programmata come dimostra la locandina della serata.
Questo il commento che I Crued hanno postato sul loro sito : "Ieri sera è stato fantastico! Vince Neil è salito sul palco per cantare due canzoni con i Crued, e ci ha detto che siamo molto rock e che siamo una tribute che fa tutte le mosse giuste per i motivi giusti. Ci siamo divertiti tutti un casino, il club era affollatissimo, e il nostro concerto fantastico! Grazie, dèi del rock and roll!"
Insomma: una speranza per tutte le tribute band. A volte i "sogni di rock 'n roll" si realizzano.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)