Parisse: la cover di Don't Stop dello spot ENI

E' la cantautrice Parisse a cantare la cover di “Don’t Stop” dei Fleetwood Mac, per il nuovo spot di Eni Gas e Luce, già in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio. La produzione artistica e la realizzazione di “Don’t stop” è del DDG PROJECT.
Della giovane e promettente cantante italo canadese avevamo già parlato in occasione dell'uscita del suo album di debutto  uscito nel 2011.  Il disco intitolato “Vagabond”, pubblicato da LAB e distribuito da Sony Music, conteneva quattro singoli di successo “Feel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond”, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio e una interessante cover di "I feel the earth move".
La sua cover di “Upside Down” di Diana Ross, fu invece inserita in “New Classics 6” (Emi Music),  compilation di Radio Monte Carlo di grande successo.
Ora arriva questa cover del classico dei Fleetwood Mac del 1976 che in origine faceva parte dell'album Rumots e che da tempo è stato scelto dalla ENI per le sue campagne promozionali
Nel 2010 per esempio era stata scelta - per la campagna di quell'anno - la cover di "Don't Stop"  realizzata da un giovane e allora sconosciuto Raphael Gualazzi.
A Parisse non possiamo che augurare la medesima fortuna.
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)