"Diamonds" di Rihanna in versione hardcore

Una versione hardcore di "Diamonds" di Rihanna. A tentare l'ardito connubio sono stati i Sighting Fault band romana di alternative rock che ha in questi giorni proposto il brano sul proprio canale di Youtube. La band è nata nel 2011 ed formata dal cantante Simone Fragasso, il bassista Fabrizio Marini, il chitarrista Brando Petrolo il chitarrista Andrés Rusinque Sudar e il batterista Matteo Gallone. Il gruppo ha già al proprio attivo un paio di brani e sta ora lavorando all'album di debutto.
Ad accompagnare i cinque ragazzi c'è per l'occasione la voce di Alessandra Fioretti, chiamata al non facile compito di non sfigurare nel confronto con la celebre cantante delle Barbados.
La versione originale del brano è stata pubblicata da Rihanna nel settembre del 2012 per lanciare il nuovo album "Unapologetic" ed in poche settimane ha raggiunto la vetta delle classifiche sia negli Stati Uniti che in Inghilterra diventando uno dei brani più popolari del suo repertorio. In Italia si invece dovuta accontentare della terza posizione in classifica, ma alla fine dell'anno è risultata essere la ventesima canzone più venduta del 2012. 
Il completissimo sito Second Hand Song non segnala ad oggi nessuna cover ufficiale del brano e quindi quella realizzata dai Sighting Fault e regolarmente in vendita su iTunes, un suo piccolo primato lo ha già ottenuto.



Commenti

  1. Hi Maurilio !

    Check out our forum: http://www.secondhandsongs.com/topic/49817

    Cheers,

    Limbabwe

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea