La cover di "Get Lucky" cantata dal Presidente Obama

C'è una nuova incredibile cover di  "Get Lucky" dei Daft Punk che da qualche giorno sta facendo impazzire la rete. Si tratta di quella "cantata" nientepopodimeno che dal Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama, che non ha saputo resistere al fascino della hit più trascinante di questa estate 2013.
In realtà si tratta di una divertente parodia realizzata con straordinaria bravura dai Barackdubs, che si sono divertiti a realizzare una cover del brano dei due dj parigini utilizzando frammenti di discorsi del Presidente Americano.
Il tutto è stato montato sulla base originale del brano e utilizzando gli spezzoni dei video originali di Obama.
Il risultato finale è assolutamnte perfetto dal punto di vista tecnico e veramente molto divertente. Il video è stato inserito nel canale Youtube del fantomatoco "gruppo" e in pochi giorni ha superato i 6 milioni di contatti.
La versione originale di "Get Lucky" vede la collaborazione dei Daft Punk con Pharrelle Nile Rogers ed ha raggiunto la numero uno delle classifiche in Francia, UK e Italia. In maniera non ufficiale è stata già ripresa dai Wilko, dai Daughter e dai Postmen. Ma la versione di Obama le batte tutte!


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)