A Genova doppio omaggio a Buscaglione e Carosone

Dopo i fortunati omaggi a Frank Sinatra e Ray Charles che stanno facendo il giro del nord Italia, Naim, il versatile frontman dei Tuamadre, esordisce al Teatro Altrove di Genova cimentandosi con un omaggio a due miti della musica italiana come Fred Buscaglione e Renato Carosone.
Le “Crooner's nights” - come le definisce il cantante - uniscono musica, teatro, narrazione confidenziale, interazione col pubblico ed estemporanea improvvisazione.

“Lo spettacolo dell’Altrove - spiega il crooner di origine persiana - sarà grandioso e unico. Ho preparato uno show ad hoc, inedito. La Band è carica. Stiamo provando gli arrangiamenti e siamo entusiasti. Assisterete a un piccolo varietà con proiezioni video, aneddoti, storie incredibili e tanta, tanta musica ed ironia. Non so neanch’io cosa accadrà. lo scoprirò solo quella sera, minuto dopo minuto. Ed avremo ballerine di flamenco ed una pupa degna di Buscaglione!”.

Una serata divisa in due tempi, per un totale di novanta minuti imprevedibili. Naim sarà accompagnato da una band di spessore: Folco Fedele alla batteria, Pietro Martinelli al contrabbasso, Max Vigilante al pianoforte, Stefano Bergamaschia alla tromba e Francesco Mascardi al sax. Ospiti d'eccezione saranno le ballerine di flamenco Marianna Maierù e Simona di spirito e l'attrice Susanna Gozzetti, che aggiungeranno un tocco di colore ulteriore, calandosi nell'atmosfera di alcune delle canzoni, con incursioni accattivanti.

Ingresso 6€ (5€ ridotto), si consiglia la prenotazione al numero 010.9753672 o alla mail info@altrove.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea