Nina Moric canta la cover di "I Love Rock 'n Roll"

I love Rock'n Roll
Nina Moric ha scelto la trasmissione di Barbara D'Urso "Domenica Live" per annunciare la "svolta" musicale della sua carriera e fare ascoltare la cover di "I love Rock'n Roll".
E' successo nel corso della puntata trasmessa ieri da Canale 5.
La modella croata ha anche annunciato l'uscita di un intero progetto discografico che dovrebbe intitolarsi Arrivederci e sarà composto da 14 canzoni.
L'ex moglie di Corona ha dichiarato che nel disco sarà presente anche Jermaine Jackson, fratello di Michael Jackson.
"Lui me l’ha chiesto e io gli ho risposto: “Va bene Jermaine Jackson, puoi entrare nel mio disco!”
Nel corso del programma la modella ha anche eseguito - rigorosamente in playback - la cover di "I Love Rock'n Roll", brano reso celebre nel 1982 da Joan Jett. Quella della cantante americana non è però la versione originale che fu incisa per la prima volta dagli inglesi Arrows nel 1975.
"Io sono rock, non sono mica una Velina - detto ancora la Moric - Sono una che è in grado di fare un sacco di cose nella vita! Una parte dei ricavato del singolo andrà in beneficenza per i bambini, ne vado molto orgogliosa. Non l’ho fatto solo per me stessa ma anche per aiutare i bimbi che hanno bisogno.In realtà per la Moric non si tratta di un vero debutto nel mondo della musica: già nel 2000 aveva pubblicato un singolo intitolato Star che passò del tutto inosservato. Cosa che molto probabilmente succederà anche con questo nuovo progetto.
Imbarazzante.




Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea