Bob Sinclar e Gisele Bundchen: la cover di Heart Of Glass

Uno dei DJ più famosi del mondo ed una delle modelle più amate del pianeta, insieme per un progetto musicale. Sono Bob Sinclar e Gisele Bundchen che hanno a sorpresa realizzato una nuova versione di "Heart Of Glass" dei Blondie. Il progetto è stato messo a punto da H&M e tutti i proventi della vendita del singolo, che sarà distribuito ufficialmente a partire dal 29 di aprile, saranno devoluti all’Unicef.
Per la bellissima modella brasiliana - famosa soprattutto per la sua love story con Leonardo Di Caprio - si tratta di un vero e proprio debutto nel mondo della musica. 
Prestazione vocale a dire il vero piuttosto modesta ma il video con la stupenda Giselle che balla in bikini sarà sicuramente apprezzato dai suoi fan.
La versione originale del brano fu pubblicata dei Blondie nel 1978 anche se Debbie Harry e Chris Stain avevano scritto una prima bozza del brano già nel 1974 con il titolo di "Once I Had a Love (aka The Disco Song)". Il brano raggiunse la numero uno nelle classifiche USA e in UK mentre in Italia si dovette accontentare della 33esima posizione della Hitparade.
Moltissime negli anni le cover realizzate, tra le quali spiccano quelle dei Nouvelle Vouge, degli Erasure e delle Puppini Sisters. Quella di Bob Sinclar potrebbe diventare una delle hit dell'estate e Gisele Bundchen potrebbe seguire le orme di Carla Bruni, anche lei passata dalle passerelle alle sale di registrazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea