Fall Out Boy: la cover di Uptown Funk

"Uptown Funk" è una delle hit più clamorose di questo inizio 2015. Pubblicato nel novembre del 2014 il brano, cantato da Bruno Mars e contenuto nel nuovo album di Mark Ronson, è già arrivato alla numero uno nelle classifiche UK e nella Top 40 americana ed è destinato a vendere ancora molto nel corso dei prossimi mesi.
Non poteva dunque mancare una "instant cover" e a realizzarla sono stati i Fall Out Boy. Il terzetto americano, ospite della puntata dello scorso 13 gennaio del programma Live Lounge trasmesso dalla BBC Radio 1, ha eseguito dal vivo una loro versione della canzone.
La band di Chicago era già stata ospite del programma Live Lounge altre due volte; nel corso del 2006 aveva proposto un brano di Ne-Yo e nel 2008 una hit di Kanye West.
La cover di "Uptown Funk" non convince molto e non di capisce bene da dove saltino fuori i fiati che sicuramente non sono stati suonati dal vivo.
Nel corso della loro esibizione i Fall Out Boy hanno proposto anche il loro nuovo singolo "Centuries" che fa parte del'album 'American Beauty/American Psycho', in uscita il 20 gennaio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)