Anastacia: la cover di Army Of Me di Christina Aguilera

E' la cover di "Army Of Me" di Christina Aguilera uno dei due inediti inseriti nella raccolta "Ultimatate Collection" di Anastacia.
Il disco ripercorre la fortunata carriera dell'artista americana, dal brano che l'ha portata alla ribalta, I'm Outta Love, ad altri pezzi altrettanto celebri, come Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You.
La versione originale di "Army of me" era stata pubblicata nel 2102 da Christina Aguilera all'interno dell'album Lotus. Il brano porta la firma di Jamie Hartman, David Glass e Phil Bentley, oltre che della stessa cantante. Fu pubblicato come singolo solo per il mercato sud coreano, senza peraltro ottenere particolare successo, ma contribuì comunque a far arrivare l'album "Lotus" alla numero 7 della classifica di Billboard.
Versione cantata con la consueta intensità dalla cantante di Chicago, che è stata definita dalla critica “la bianca dalla voce nera”.  Tutto sommato però una cover che aggiunge poco all'originale. Solo per i fan.

In più del'originale - la voce graffiante di Anastacia
In meno dell'originale - la voce pulita della Aguilera


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)