The 1975: la cover di "Sorry" di Justin Bieber

Ancora una cover per Justin Bieber, a testimonianza di come il nuovo album abbia sia piaciuto non solo alla critica musicale ma anche a molti suoi colleghi.
Ospiti della trasmissione BBC Live Lounge i The 1975 hanno eseguito una sorprendente cover di "Sorry" singolo estratto dall'album "Purpose".
La band formata da Matthew "Matty" Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald era ospite della trasmissione condotta da Clara Amfo per presentare il nuoco singolo "The Sound" che anticipa l'uscita del secondo album I Like It When You Sleep, For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It.

La versione di "Sorry" proposta dalla band di Manchester sorprende per i suoni molto funky e per l'utilizzo del sax che dona alla cover un sound sorprendentemente jazzato.
Quarto singolo estratto dall'album "Puropse", "Sorry" ha raggiunto la vetta della classifica nel Regno Unito e negli USA e in Italia è arrivato fino alla numero 3. Gli autori sono
Julia Michaels Justin Tranter Sonny Moore e Michael Tucker oltre allo stresso Bieber. La produzione è affidata a Skrillex.

In più dell'originale - il sax e il suono funky
In meno dell'originale - il tocco magico di Skrillex

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)