Ke$ha, Boz Scaggs e Emmylou Harris al Dylan Fest

Il prossimo 24 maggio Bob Dylan spegnerà 75 candeline. Diventa così davvero speciale l’edizione di quest’anno del tradizionale Dylan Fest in programma al Ryman Auditorium di Nashville.
Tra i grandi nomi che saranno presenti al concerti anche quello della cantante americana Ke$ha oltre a quelli di Emmylou Harris, Ann Wilson, Kurt Vile, Wynonna & The Big Noise, Dhani Harrison (figlio di George), Tommy Emmanue e Boz Scaggs.
Per Kesha – che manca dalle scene da diversi mesi - sarà la prima esibizione pubblica dopo la battaglia legale che da ormai qualche settimana la vede contrapposta a Dr. Luke L’evento in programma il 23 e 24 maggio è organizzato dalla Best Fest che in passato ha già organizzato celebrazioni simili per George Harrison, The Rolling Stones, Neil Young e Tom Petty.
Sarà una festa davvero speciale visto che oltre al 75esimo compleanno del Bardo di Duluth in questi giorni ricorre anche il cinquantennale dell'album "Blonde on blonde" che fu pubblicato nel maggio del 1966 e che fu interamente registrato proprio a Nashville.
I biglietti sono in vendita qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea