James Bay: la cover di "Hymn for the weekend" al BBC Live Lounge

James Bay ha reso omaggio ai Coldplay nel corso della trasmissione BBC Live Lounge.
Il cantautore inglese – ospite degli studi londinesi di Maida Vale – ha presentato il suo nuovo singolo ‘Craving’ che arriva dopo il clamoroso successo ottenuto dal disco di debutto Chaos and the Calm pubblicato lo scorso anno.
Bay ha poi eseguito una originale versione di “Hymn for the weekend” canzone che fa parte del piu recente album dei Coldpaly e che nel disco “A Head Full Of Dreams” vede Chris Martin duettare con Beyonce. Il brano è stato il secondo singolo estratto dall'album e ha raggiunto la posizione numero 6 in Inghilterra.
Una cover convincente con la graffiante voce del giovane cantautore inglese in bella evidenza, che è piaciuta anche agli stessi Coldpaly che hanno segnalato il brano con un tweet attraverso il loro account di Twitter, complimentandosi con James Bay. Il quale – probabilmente non a caso - si è presentato negli studi della BBC con una t-shirt di Beyonce.
James Bay si era già esibito al BBC Live Lounge nel 2014 e in quella occasione aveva eseguito la cover di "Four Five Seconds" di Rihanna.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea