Giò Sada: la cover di "Come Away With Me" nel disco di debutto

Si intitola Volando al contrario e contiene anche la cover di “Come Away with me” di Norah Jones, il disco di debutto di Giò Sada, vincitore della passata edizione di X Factor. L’album – anticipato dal singolo omonimo – contiene 12 tracce ed è stato pubblicato ufficialmente lo scorso 23 settembre dalla Sony Music ed prodotto da Luca Rustici e Luca Chiaravalli. Per il cantante barese si tratta del debutto sulla "lunga distanza" dopo l'EP pubblicato nel dicembre dello scorso anno.

La cover di Come Away with Me di Norah Jones, che chiude il disco è stata registrata in presa diretta all'interno delle Grotte di Castellana.
La versione originale del brano risale al 2002 e dava il titolo al fortunato album di debutto della cantautrice americana che vendette oltre 26 milioni di copie e vinse cinque Grammy Awards.
La canzone – scritta dalla stessa Jones – fu pubblicata anche come singolo ma nelle classifiche Usa si fermò alla 21esima posizione. Ottenne invece un buon successo nella classifica canadese arrivando fino al sfiorare la vetta.



Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)