Esce la compilation Bossa N’ Rihanna

L'etichetta argentina Muisc Broker ha pubblicato per la sua label PMB  un nuovo "capitolo" della fortunata serie Bossa n' dedicata alle riletture in chiave bossa nova e chillout delle hit dei grandi artisti internazionali. Dopo il successo ottenuto in passato dalle compilation dedicate alle cover dei Beatles, dei Rolling Stones, di Bob Marley, di Madonna e dei Ramones, esce ora "Bossa N’ Rihanna" contenente 12 riletture di brani presi dal repertorio della cantante barbadiana. La formula ricalca quella delle precedenti compilation che vede protagonisti interpreti difficili da identificare ufficialmente, probabilmente celati dietro una serie di alias.
Forse avrebbe giovato la presenza di qualche hit in più visto che tra le tracce scelte mancano all'appello alcuni grandi successi di Rihanna (Don't stop the music, SOS, Rehab, Hate That I Love You) mentre trovano spazio alcuni brani minori.
Il risultato finale è comunque piacevole anche se inevitabilmente destinato a essere utilizzato come sottofondo in qualche lounge bar. Per ora i brani inseriti nella compilation sembrano essere tutti "inediti" ma facilmente - come capitato per i precedenti capitoli della seri pubblicata dalla Music Broker - le cover troveranno presto spazio anche nelle compilation delle varie collane Hotel Costes, Buddha Bar e Paris Dernier

Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Johnny Cash canta "Barbie Girl" degli Aqua (con l'intelligenza artificiale)