Tributo ai Genesis al Blue Note di Milano

Get’em out si esibiranno Giovedì 11 gennaio al Blue Note di Milano tributo ai Genesis (The Gabriel Era).
I Get’em out sono una tribute band dei Genesis che offre al pubblico uno spettacolo che ricrea la magica atmosfera della musica dei Genesis nel periodo in cui Peter Gabriel ne era la voce solista (1970-1975).

La meticolosa ricerca dei suoni e delle dinamiche, l’utilizzo di strumenti vintage e una incredibile mole di lavoro di trascrizione delle parti originali hanno portato i Get’em out a diventare in breve tempo una delle band italiane più apprezzate dagli amanti del genere.

Il repertorio proposto include tutti i più importanti lavori dei Genesis, presenti negli album Trespass, Nursery Crime, Foxtrot,Selling England by the Pound e The lamb lies down on Broadway, tra cui spiccano capolavori come The Musical Box, Supper's Ready, Firth of fifth e The Cinema Show.
La band è composta da Franco Giaffreda voce, flauto, cymbals; Dario D’Amore tastiere, chitarra 12 corde, voce; Renato Giacomelli batteria, percussioni, voce; Gianfranco Oliveri basso, chitarre 6 e 12 corde, basso a pedale, voce; Gianluca Oliveri chitarre 6 e 12 corde, sitar elettrico.

Biglietti: prezzo alla porta 27 euro.


Commenti

Post popolari in questo blog

Una cover dei Metallica per il nuovo spot Spot Renault

Bella Ciao: le versioni più belle

Delta V: la cover di "Io Sto Bene" dei CCCP - Fedeli Alla Linea